StaySporty

#SPORT

#CREATIVITA’

#MENTE

#COMUNICAZIONE

PROFILO stay sporty_2STAY SPORTY nasce da un’amicizia di una vita e dalla voglia di condividere, costruire e creare RISORSE PER CHI, COME NOI, PERCORRE UN PERCORSO SPORTIVO.

Partendo dalla passione per lo sport, la mente e la comunicazione creativa il nostro obiettivo è accompagnare l’atleta nella sua crescita verso il raggiungimento dei suoi obiettivi.

La nostra mission

DARE LA POSSIBILITÀ AGLI ATLETI DI POTER CRESCERE NELLO SPORT CON TUTTI I MEZZI DI CUI HANNO BISOGNO 

attraverso un team di professionisti che accompagnano l’atleta nel suo percorso sportivo. 

. Mental and Body Training

. Benessere della persona 

. Costruzione di relazioni funzionali 

. Supporto manageriale

Che cosa trattiamo:

: il nostro soggetto di interesse è la persona.

Il nostro interesse e primo compito è quello di dare all’atleta la possibilità di costruirsi e conoscersi per poter essere un atleta migliore e, soprattutto, di effettuare un cambiamento migliorativo verso un maggior benessere. 

CORPO: Il nostro motore.

Ci prendiamo cura del corpo il quale deve essere pronto e funzionale per agire durante la performance. Nutriamo il nostro corpo attraverso il suo rapporto con il cibo, l’allenamento e il riposo.

MENTE: La nostra tecnologia.

La mente permette di portare avanti gli obiettivi e trasforma i risultati del corpo in successi. Il potenziamento di consapevolezza crea connessione mente-corpo dalla quale l’atleta può trarre le informazioni necessarie per definire e costruire il sé-atleta, crescita personale e potenziamento delle capacità; benessere…un insieme di EMOZIONI.

CUORE: La nostra energia.

Ci permette di attivare la tecnologia e il motore. Questa energia è fatta di emozioni, passioni e relazioni. Questa energia è prodotta dentro di noi e attorno a noi, si nutre di successi (nostri o di altri), di interazioni e ispirazioni, di cuori che battono allo stesso ritmo.

RELAZIONE: la nostra integrazione. 

Il collegamento di parti differenziate di un sistema. Quando i livelli di integrazione aumentano, il nostro stato di benessere migliora e ci muoviamo verso un modo di vivere più armonioso ed emotivamente sano. Ci interessa perché al suo interno racchiude diversi tipi di relazione: Relazione mente-corpo, integrazione neurale, relazione con il proprio sé, relazione con gli altri e il mondo. 

Incuriosisciti con i nostri progetti!